BingoYes by Admiral - Gioca nelle migliori sale Bingo online italiane

Gioca solo se maggiorenne e ricorda che può causare dipendenza - Probabilità di vincita

HELP

 

Condizioni Generali

 

Apertura di un Conto di Gioco

A seguito della stipula del contratto, viene attivato un Conto di Gioco che è attribuito in modo univoco all'utente titolare del contratto attraverso codici identificativi personali (Username e Password). Clicca qui per scaricare il modello di contratto

 

Transazioni

Tutte le operazioni vengono registrate sul Conto di Gioco ed è possibile visualizzarle nell’area Lista movimenti del menu Conto di Gioco. Tali operazioni vengono trasmesse da G.Matica al sistema centrale di AAMS attraverso le modalità stabilite dai protocolli di comunicazione dettati dalla stessa Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

 

Ricarica

L'utente può effettuare l’accredito di somme di denaro sul proprio Conto di Gioco utilizzando diversi strumenti di pagamento conformi alla normativa vigente senza alcun costo aggiuntivo. Gli esiti delle giocate vengono immediatamente contabilizzati sul Conto di Gioco; le registrazioni costituiscono pertanto una ricevuta di gioco a tutti gli effetti.

 

Prelievo

I prelievi possono essere effettuati indicando importo e modalità nella sezione Prelievo del menu Conto di Gioco e scegliendo il circuito ed il tipo di strumento attraverso il quale si desidera effettuare l’operazione (ad esempio Bonifico Bancario). A seconda dello strumento selezionato verrà applicato, ove previsto, il relativo costo di commissione che sarà addebitato sul Conto di Gioco, con causale distinta, all’atto della richiesta di prelievo. Ai fini del rispetto delle disposizioni in materia di antiriciclaggio (ex D.Lgs. n. 231 del 2007) il Concessionario può unilateralmente stabilire l’applicazione di strumenti di pagamento quale Bonifico Bancario e/o altra modalità atta ad assicurare l’adeguata verifica sulla clientela. Il Pagamento della vincita viene garantito entro 7 giorni lavorativi.

 

 

Fondi non riscossi da conti di gioco inattivi

Il cliente per poter prelevare il saldo disponibile ha tempo 3 anni dalla data dell’ultima operazione effettuata. Scaduto tale termine il conto gioco viene considerato inattivo e l’importo residuo del conto di gioco, eventualmente presente, verrà versato all’erario.

 

Malfunzionamento della piattaforma

 

Il Cliente che perde la connessione per cause non dipendenti dalla piattaforma dopo aver acquistato cartelle ma prima dell’inizio della fase di estrazione, non perde il diritto alla partecipazione all’estrazione con le cartelle acquistate e a conseguire eventuali vincite. La piattaforma provvede a recuperare i dati dell’estrazione dal sistema centralizzato e a versare sul conto gioco del giocatore le eventuali vincite. Il cliente, al successivo accesso alla piattaforma ed a estrazione conclusa, potrà comunque visionare i dati dell’estrazione, come comunicati dal sistema centralizzato e troverà le eventuali vincite registrate sul suo conto gioco.

Nel caso di interruzione del gioco per cause dipendenti dalla piattaforma, la partita/ estrazione viene portata a conclusione dal sistema centralizzato e tramite i sistemi di amministrazione della Piattaforma in base alle cartelle vendute fino al momento dell’interruzione, attraverso il recupero gli esiti dell’estrazione e con l’attribuzione delle vincite. Il Cliente, dopo il ripristino del funzionamento, al successivo accesso alla piattaforma potrà visionare i dati dell’estrazione, come comunicati dal sistema centralizzato e troverà le eventuali vincite registrate sul suo conto gioco. 

 

 


REGOLE DEI BONUS

 

I bonus sono assegnati ai giocatori a fronte di azioni o attività specifiche e predeterminate, come ad esempio successivamente al primo versamento.

 

Resta fermo che il bonus non è direttamente riscuotibile, ma lo sono soltanto le vincite con esso ottenute.

 

I bonus non generano Punti BingoYES.