BingoYes by Admiral - Gioca nelle migliori sale Bingo online italiane

Gioca solo se maggiorenne e ricorda che può causare dipendenza - Probabilità di vincita

HELP

 

Autoesclusione Trasversale 

 

Al fine di giocare in maniera responsabile oltre all’Autoesclusione dal tuo conto di gioco, potrai altresì effettuare una Autoesclusione Trasversale  con riguardo a tutte le piattaforme di gioco, anche se offerte da concessionari differenti da quello su cui è avvenuta l'effettiva Autoesclusione.

Il Concessionario di riferimento sarà tenuto a comunicare tale scelta all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che provvederà, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, all’inserimento dei tuoi dati nel Registro Unico degli Autoesclusi del Gioco A Distanza, cosiddetto RUA. 

L’autoesclusione può avere valenza temporanea per un periodo di trenta, sessanta o novanta giorni  oppure essere permanente.

Nel primo caso la revoca dell’autoesclusione sarà automatica, al decorrere del periodo di autoesclusione da te selezionato. Nel secondo caso invece, decorsi almeno 6 mesi dalla richiesta di autoesclusione, potrai richiedere la riammissione al gioco e la tua richiesta avrà effetto solo decorsi 7 giorni dalla  stessa. Inoltre, a tua richiesta, un’autoesclusione a tempo determinato potrà essere trasformata in una a tempo indeterminato.

Durante il periodo in cui sarà efficace l’autoesclusione non potrai:

  • Giocare;
  • Ricaricare il conto di gioco;
  • Ricevere bonus, e-mail e comunicazioni promozionali;
  • Aprire nuovi conti di gioco su nessun concessionario;

Potrai invece ritirare, in tutto o in parte, l'eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo Conto di Gioco.

RICORDA: Affinché la tua richiesta di autoesclusione possa essere presa in considerazione dovrai metterti immediatamente in contatto con il nostro Servizio Assistenza Clienti al numero 800.213.191 o tramite chat.
Per procedere visita la seguente pagina raggiungibile solo dopo aver effettuato il login alla pagina chiudi conto.